Chiedo una quota simbolica di partecipazione di 10 euro, che viene rimborsata all'iscrizione. Alcuni centri non richiedono nulla, ma io dedico un'attenzione individuale a ogni partecipante, quindi a iivelli didattico una nuova presenza non è indifferente né per me né per il gruppo. Siamo disposti in qualsiasi periodo dell'anno accogliere chiunque, ma solo se seriamente interassati e la gratuità spesso invoglia i semplici curiosi. La quota serve da filtro.
Balavidya non è (anche per scelta) una dissciplina distribuita in franchising, promossa con grosse campagne pubblicitarie da una multinazionale. Si basa sulla qualità dei suoi fondamenti e sul passaparola. E' quindi molto importante che gli allievi coinvolgano altre persone interessate, sapendo inoltre di fare il loro bene. Chi porterà un nuovo allievo avrà diritto a un trattamento o a una lezione individuale di un'ora in omaggio (condivisibile anche con l'amico).
Quello del Centro Olistico "L'Estetica del Cardo", spesso non funziona. Quando arrivate, se trovate chiuso, chiamate alla finestra, fate uno squillo di cellulare 347/3898467 oppure aspettate e qualcuno vi aprirà. L'amministratore non ha ancora mandato un elettricista in grado di ripararlo. (quelli che sono venuti fino adesso "non hanno capito quale sia il problema"). Vedremo poi come attrezzarci. Per questo e per altre ragioni non presentatevi senza prima telefonare.